mercoledì 11 gennaio 2023

Acqua veicolo di salute…




Molti sanno che l’acqua è per il 70% componente prima del corpo umano. Molti però non conoscono le sue funzioni sia fisiche sia energetiche. L’acqua non solo ha ruolo biochimico nelle diverse funzioni biochimiche, ma ha ruolo sia di memoria, sia di diretto “coadiuvante” per ogni elaborazione a livello biochimico, emotivo e mentale.

Livelli bassi di acqua nel corpo impediscono l’elaborazione energetica e di programmazione dei meridiani, sia di funzionalità e capacità intellettuali e cognitive. Livelli bassi di acqua abbassano il livello di capacità di memorizzazione e recupero delle informazioni, così come di elaborazione mentale di qualsiasi tema e problematiche. Di vitale importanza quindi l’acqua in ambito professionale o durante meetings importanti, come pure esami.

 

Terapie Naturali Vibrazionali


https://solarscintilla.com/medicina-naturale-vibrazionale-alternativa-complementare-terapie-tecniche-naturali-naturopatia-energetica-floriterapia-specialistica-fiori-di-bach-cromoterapia-cromopuntura-sound-healing-in-studio-onl/

descrive ampiamente tutte le tecniche e metodi utilizzati in studio….

 



Informazioni e prenotazioni ai numeri

+41 91 743 27 72

+41 79 458 97 49

 

#esaurimento

#sfinimento

#acqua

#acquadelcorpo

#funzionalitàorganica

#capacitàcognitive

#fioridibach

#essenzefloreali

#floriterapiatopica

#floriterapiaspecialistica

#terapienaturali

#terapienaturalivibrazionali

#rimedinaturali

#rimedivibrazionali

#coaching

#coachingevolutivo

#terapistacomplementare

Nessun commento:

Posta un commento